"Degno di riferimento contenuti" è una frase che si sente molto in ambito SEO. L'intento alla base della dichiarazione è semplice - la creazione di contenuti che le persone saranno probabilmente in grado di citare quando creano pagine sul web. "Parsing" le motivazioni che ispirano tali citazioni, tuttavia, è tutt'altro che evidente. Oggi elenchero' dieci caratteristiche che rendono i contenuti "degni di riferimento" e di contribuzione per spiegare la logica che costruisce legami naturali.
1. Non Commerciale
L'Internet Linkerati amore non commerciali contenuto, o materiale che proviene da un sito indirettamente commerciali. E 'il motivo di Wikipedia ha maggiori probabilità di essere citati più il tuo annuncio sponsorizzato blog e il motivo per cui il tuo annuncio sponsorizzato blog sovraperformare il blog e-commerce/affiliate sul tuo sito web. Riconoscendo questo modello, è possibile adottare provvedimenti di tutto, dai nomi di dominio scelte visual design per il posizionamento degli annunci per rafforzare il tuo "non commerciale" strada credito.
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2. Motivato da "puro" Intenzioni
Come nel caso di "non-commerciality," l'intento è di diventare un grande parte del collegamento costruzione puzzle. SEO savviness continua a crescere, e come lo fa, un maggiore controllo è applicato a Micrositi, linkbait virale di contenuti e di tutti i tipi. Tweet un'immagine su Flickr o le vostre intenzioni Imgur e deve essere puro. Punto di un'immagine incorporata in formato HTML sul tuo sito, e si potrebbe solo essere da traino per i collegamenti. E 'per questo motivo che abbiamo da raccontare clienti e ai colleghi di "look naturale" - 5 anni fa, questo era appena un problema, ma 5 anni da adesso, sarà ancora peggio.
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3. Esteticamente gradevole
La grafica di un sito e il suo contenuto è un elemento chiave di # 1 e # 2 di cui sopra, oltre ad essere la propria motivazione per collegare o in uscita. Moderno, pulito, splendide opere di design grande (vedere il mio vecchio post, Yes, Virginia, disegno o modello può essere Linkbait, troppo), ma anche amatoriale cromo, fintanto che la qualità è tollerabile. Il primo lo fa a causa della sua professionalità e la credibilità, mentre la seconda opera sulla psicologia della "purezza di intenzioni" e "non-commerciality".
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4. Facilmente consumabili
Recentemente ho scritto sulle migliori pratiche per l'ottimizzazione dei contenuti, e di questi principi si applicano direttamente. Marca di facile lettura, il testo in utilizzabili, piuttosto scannable con formati grafici e costringendo iscritto. Il tuo link popularity metriche, raccoglieranno i frutti.
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5. Mirate ad un Visto-Probabili Udienza
Come sappiamo da Il Segreto di Ranking a motori di ricerca (che in realtà non a tutti i segreti), il pubblico del linker naturale sul web è molto diversa da quella standard demografici. Appellarsi a questo gruppo con il contenuto è fondamentale per guadagnare la loro riferimenti - e anche se sta crescendo in termini di dimensioni e varietà, è essenziale per avere ancora qualche sforzo per raggiungere il cuore di questo gruppo.
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6. Credibile
Materiali, dati, e anche le opinioni che sono ben studiate e provengono da un affidabile, attendibile, noto fonti sono di gran lunga maggiori probabilità di essere citati da quelli che non possono soddisfare questi criteri. E 'il motivo per cui avrete bisogno per il lavoro molto più difficile farsi notare, se si sta solo partendo, che se avete già stabilito il tuo irreprensibile precisione.
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7. Probabilmente uno Trigger Emotional Hook
Ho trattato questo in profondità nel passato (vedi le emozioni che ci fanno Link). In sostanza, alcune risposte emotive innescare il desiderio di scrivere (e di riferimento) a determinati tipi di contenuti, dati, opinioni, ecc Uno dei più brillanti candidati di questa logica è Seth Godin, il cui blog non solo copre breve, ampio temi che spesso creare una risposta emotiva, ma anche non consente commenti, obbligando chi vuole fornire le loro opinioni di riferimento per il suo lavoro da loro siti e pagine.
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8. Facile Condividi
Sì, le persone sul Web sono pigro. Renderlo facile per loro per la diffusione di contenuti con copia + incolla HTML, URL breve, media e sociale e la condivisione link troverete il rapporto tra coloro che diffondono sorge.
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9. Attraente per un mercato non competitivo,
Forse la meno conosciuta di questi principi, appello alla non-competitività dei mercati è abbastanza intuitivo. Diciamo che sei nel settore immobiliare, e si scrive fenomenale contenuto sul mercato immobiliare nella vostra città - qualcosa ogni broker e agente amore e desidera condividere. Indovina cosa? They're non intendo. Essi sono la concorrenza, e che preferisce fiocco loro occhi insieme di aiutarvi a rango migliore per le parole chiave sono il targeting. Riconoscere questo, e si può iniziare a concentrare i tuoi contenuti sui mercati che non si sente minacciato di citare le tue opere.
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Se si può migliorare la dignità di riferimento dei tuoi contenuti, i rendimenti sono facili da calcolare (anche se precisa misurazione è impegnativo). Per ogni sito sul web, come un'equazione esiste il seguente:
Naturale Collegamenti Earned / Mese = Link visite mensili * Tasso di conversione
L'eventuale aumento del LCR (Link Conversion Rate) produce un aumento proporzionale del numero di collegamenti guadagnati. Siti che hanno figurato questo e costruito per sfruttare le strategie che stanno andando a vincere sul web. Collegamenti non sono solo modi per ottenere il posizionamento nei motori di ricerca, ma la costruzione di branding, inviare direttamente il traffico e ispirare la condivisione sociale dei media. Se la concorrenza è maggiore di quanto LCR, è solo una questione di tempo prima di portare la quota di mercato.
In attesa di vostri pensieri e le idee su come migliorare LCR.
Monday, 4 May 2009
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