Google Rankings nel tempo
A breve la dissezione dei criteri:
* Dominio Trust / Autorità - Penso che questo è stato un fattore che la maggior parte dei SEO non sentirsi seriamente fino in Florida dopo l'aggiornamento (novembre 2003), dopo di che skyrocketed in coscienza, è cresciuta insieme per un po ', e nel corso degli ultimi due anni , è diventata il fattore dominante per il successo della classifica di Google. Questo non vuol dire che le cose come esatta corrispondenza di nomi di dominio + lotti di ancorare il testo da diversi domini radice non può ancora travolgere la pagina occasionali da Wikipedia, Amazon o la BBC, ma il trattamento preferenziale che ha raggiunto nuove altezze.
Solo negli ultimi due giorni, abbiamo iniziato a vedere i siti come Technorati autorità ri-posizionamento per il loro tag pagine su quasi ogni SERP bersaglio. Google "marca" o "Vince" aggiorna anche i punti in questa direzione, così come la raccolta dei dati utente e parametri di utilizzo che sono potenzialmente in atto o che potrebbero essere sfruttate in futuro.
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* Il testo in Anchor Link esterni - Se questo è ancora molto potente tattica graduatoria, non è la potenza che era una volta, e prima di ~ 2004, ho davvero pensato che non ha lo stesso potere che ha fatto per gli anni successivi. Oggi, la mia convinzione è che il testo di ancoraggio è venuto per essere considerata come molto PageRank è stato dopo la sua posizione dominante nel algoritmo - come una tecnica di SEO che si sono concentrate sul gioco in misura tale che gran parte di essa è diventata il rumore, ed è l'unico veramente prezioso quando si trovano in combinato disposto con gli altri segnali positivi (o almeno, questo è il modo in cui Google pensa adesso, e il loro algoritmo è ancora in movimento in transito verso tale destinazione).
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* On-Page di utilizzo di parole chiave - Non c'è dubbio che quando ho iniziato a fare inizialmente SEO, anche Google è stato più sensibili alle parole-chiave, l'imbottitura. Per inciso, credo che questo ha dato origine al mito di densità di parole-chiave, come un fattore di classifica (o almeno, non contribuire a rallentarlo). Oggi, non è perso tutto il suo potere di classifica, ma ancora si trova in mezzo come un elemento essenziale, ma se uno "più" non vi aiuterà. Ciò è in diretto contrasto con gli altri elementi che ho inserito in questo diagramma (se non più uguale meglio classifiche).
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* Raw PageRank / Link Juice - Nei primi giorni della mia carriera di SEO, PageRank è tutto (o quasi tutto). Manipolazione di classifica è stato facile come ottenere un alto PageRank pochi collegamenti, e questo exploit, insieme a Google PageRank di visualizzazione nella barra degli strumenti, costruiti industrie di collegamento venditori e acquirenti abbiamo ancora vedere oggi. Nel 2003, il PageRank è già in declino come un fattore di posizionamento - un declino che ha continuato a questo giorno. La mia sensazione è che ora PageRank può ancora fare qualche differenza, ma è molto più efficace per Google come un fattore determinante per l'inclusione nel confronto e l'indice contro i duplicati e raschietti.
BTW - Quando dico "PageRank" mi riferisco a quella originale, egualitaria concetto di link come voti, e l'idea che ogni pagina e ogni legame passa link succo in modo simile a calcolare la popolarità del greggio URL nell'indice di Google .
Ora mi piace molto sentire i vostri pensieri. Dove mi trovo bene? Sbagliato? Totalmente fuori pista? E, magari, anche una questione di dove si vede queste linee voce in futuro.
p.s. Per informazioni più dettagliate di copertura di questi fattori, vedere la mia opinione personale - il 90% dei Rankings Equazione Lies in questi 4 fattori (a partire dal 2007, ma ancora incredibilmente pertinenti)
p.p.s. Sì! Abbiamo cambiato il formato e le osservazioni thumbs up / down visuali un po ', quindi se avete commenti, sentitevi liberi di lasciare qui.
Monday, 4 May 2009
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